TIM offre minuti illimitati e 100 mega a 5 euro

Dopo alcuni giorni di assenza, torniamo a parlarvi delle offerte più convenienti nel mondo delle comunicazioni. Il soggetto di quest’articolo è nuovamente TIM che si prepara a rubare i clienti a Wind con una particolare tariffa disponibile dal 23 al 27 settembre.

TIM Five ExtraGo

L’offerta di oggi ha come target le persone un po’ più anziane, e non i giovanissimi, ma è comunque molto importante parlarne. Five ExtraGo prevede:

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili (tetto massimo fissato a 10.000 minuti);
  • 100 megabyte di traffico dati.

Il costo di questa tariffa è pari a 5€ ogni 28 giorni (ogni 4 settimane in pratica). Il costo di attivazione della tariffa è di 9 euro, mentre il prezzo della SIM è di 10 euro con 5 euro inclusi. Ciò che si dovrà pagare in totale per l’attivazione si aggira sui 25€. Inoltre, se la SIM non resterà attiva per almeno 24 mesi, si verrà penalizzati con un addebito di ben 29 euro. 

Vi ricordo che si tratta di un’offerta del tipo “Operator Attack”, quindi non è necessario essere già stati clienti dell’operatore ma effettuare la portabilità del numero. TIM Five ExtraGo è dedicata solo ai clienti Wind, Poste Mobile e di tutti gli operatori virtuali che non si appoggiano alla rete TIM. Per info e/o attivazione recarsi o in un centro autorizzato oppure visitare questa pagina, compilare il form e richiedere di essere contattati.