Wind regala ai suoi clienti 3 GB per la festa del papà

A partire da oggi, Wind fa a tutti i suoi clienti un grande regalo per la festa del papà. Venite a scoprirlo nel nostro articolo!

Il 19 Marzo è un giorno importante per la vita di tutte le persone: ricade la festa del papà. Per celebrare quest’avvenimento, l’operatore telefonico italiano Wind si fa avanti offrendo un regalo a tutti i suoi utenti.

Se siete clienti Wind, indifferentemente dallo vostra promozione, potrete riscattare 3 GB di Internet totalmente gratuiti senza alcun costo di attivazione per festeggiare la festa del papà. L’offerta è disponibile a partire da oggi e dura fino al 19 Marzo per poter la settimana di questa festività col pieno di Giga. Per attivarla è sufficiente recarvi presso il centro Wind più vicino.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina ufficiale http://www.wind.it/it/promo/speciale-festa-del-papa/ . Mi raccomando, rendete indimenticabile questa festa per i vostri babbi!

Grazie ad Andrea Faggion per la segnalazione

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →