Super Mario Run arriva anche su Android [Gameplay]

Super Mario Run arriva anche sul Google Play Store per offrire ai suoi utenti tantissime ore di gioco!

Giochi, giochi ed ancora giochi. Il Play Store sta continuando a crescere in maniera esponenziale aggiungendo sempre più titoli al proprio catalogo e migliorando sempre di più la sua qualità. L’applicazione di cui vi sto per parlare oggi non è realmente una novità assoluta, ma lo è per il robottino.

Descrizione

Super Mario Run è un videogioco Platform sviluppato da Nintendo nel 2016 ed inizialmente disponibile solo per i dispositivi iOS il 15 Dicembre 2016. Nel frattempo, Nintendo ha continuato a sviluppare una versione del gioco ideale per i dispositivi Android. Quest’ultima è finalmente disponibile per tutti al download. Andiamo a leggere la sua descrizione:

Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano. In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo!
Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente. Dopo aver acquistato il gioco, potrai affrontare tutte le modalità disponibili senza alcun pagamento aggiuntivo. Prima dell’acquisto, puoi provare tutte e tre le modalità: Giro dei mondi, Sfide Toad e Regno.
Giro dei mondi
Corri e salta con stile per salvare la Principessa Peach dalle grinfie di Bowser!
Fatti strada tra pianure, caverne, case infestate da spettri, velieri volanti, castelli… e molto altro!
Sfide Toad
Esegui mosse ricche di stile affrontando i tuoi amici o utenti di ogni parte del mondo.
Regno
Ottieni monete e il favore dei Toad per costruire un regno tutto tuo.

Funzionalità

Il gioco è praticamente il medesimo presente sull’App Store, nessuna differenza ne a livello grafico ne funzionale. Proprio parlando di funzionalità, leggiamo le caratteristiche più interessanti:

  • Accedi a tutti i livelli in Giro dei mondi: Puoi affrontare 6 mondi per un totale di 24 livelli, ognuno dei quali ti offre sfide avvincenti ed emozioni a non finire.
  • Più personaggi giocabili: Se completi il mondo 6-4 salvando Peach e costruisci le case di Luigi, Yoshi e Toadette nel regno, potrai usarli come personaggi giocabili nel corso della tue avventure. Hanno caratteristiche diverse rispetto a Mario, quindi che ne dici di sfruttarle come si deve in Giro dei mondi e nelle sfide Toad?
  • Più livelli in Sfide Toad: I livelli in Sfide Toad saranno disponibili in 7 varianti diverse, per un divertimento ancora maggiore! In questi nuovi livelli i Toad viola e gialli faranno il tifo per te.
  • Nuovi elementi nel regno: Il numero di elementi disponibili aumenterà, così potrai rendere il tuo regno un luogo fantastico! Potrai anche posizionare dei ponti Arcobaleno per ampliare il tuo regno.

GamePlay

Volete vederlo prima di scaricarlo? Date uno sguardo al nostro video gameplay di Super Mario Run su youtube dove potrete vivere assieme a noi i primi minuti di questo divertente gioco!

https://www.youtube.com/watch?v=-jjFeTJT2Yo

Download

Super Mario Run è disponibile sul Play Store per tutti i dispositivi Android con versione 4.2 o superiore. Questo titolo è gratuito…inizialmente. Per poter giocare tutti i livelli e vivere tutte le avventure di mario nel suo fantastico mondo dovrete pagare. Buon divertimento!

Scarica ora dal Google Play Store