Wind: cogli l’attimo ed attiva subito i 5GB ad 1€

Avete già attivato l’incredibile offerta Cogli l’attimo proposta da Wind? Ah no? Venite a scoprirla con noi!

Wind si sta dando veramente molto da fare in attesa del completamente della fusione con Tre Italia. Sta iniziando a trattare i suoi utenti veramente molto bene, offrendogli tante offerte esclusive e facendoli sentire importanti per l’operatore telefonico. L’offerta di cui vi sto per parlare oggi è veramente ottimo, ma attenti…resta pochissimo tempo per attivarla!

Cogli l’attimo!

In questi giorni, molti utenti stanno ricevendo un messaggio con una proposta veramente allettante. Con solo 1€ aggiuntivo, Wind gli offre 5GB in 4G da consumare liberamente nei 7 giorni successivi all’attivazione. Al termine di questi giorni, l’offerta si disattiverà da sola senza che voi dobbiate preoccuparvi di niente.

Il metodo di attivazione è veramente semplice: basta aprire l’app MyWind o il sito Web, andare nella sezione Offerte e selezionare Cogli l’attimo.

L’ultimo giorno disponibile per attivare quest’offerta è il 3 Aprile, quindi Affrettatevi! Manca pochissimo tempo!

Download

Vi ricordo, inoltre, che l’applicazione MyWind è presente su tutti i sistemi operativi “smart” attualmente presenti sul mercato mondiale.

Scarica MyWind dal Play Store

Scarica MyWind da App Store

Scarica MyWind dal Windows Store

Scarica MyWind dal BlackBerry World

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Dai, vi vogliamo numerosi :D, questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →