Arriva il roaming su Wind e altre novità per i clienti Tre Italia

Like

Tre Italia è pronta ad applicare svariate modifiche contrattuali che offriranno diversi vantaggi ai suoi clienti. Scoprite quali con noi!

Per tanti anni, i clienti Tre Italia hanno subito gravi restrizioni, prima fra le tante l’assenza della connettività 2G. Con la joint venture con Wind, Tre ha promesso l’arrivo di questa connettività appoggiando alla rete dell’operatore partner. A quanto pare le promesse stanno per essere mantenute.

Roaming su rete Wind

Tramite un comunicato tenutosi nella giornata di oggi, l’operatore 3 ha annunciato che, a partire dal 1°Maggio, i suoi utenti potranno usufruire della connettività 2G appoggiandosi gratuitamente alla rete Wind. Questo provvedimento avverrà in automatico, senza che gli utenti se ne accorgano:

A partire dai primi giorni di maggio, finalmente potrai usare i tuoi GIGA in roaming nazionale senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di maggio tutto il traffico incluso nella tua offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi. La copertura WIND sarà resa progressivamente disponibile in tutte le regioni del territorio nazionale. Ricordati di modificare le impostazioni di Rete sul tuo smartphone per abilitare il roaming dati nazionale. Riceverai una comunicazione via SMS non appena entrambe le novità saranno in campo e comunque potrai rimanere aggiornato visitando il sito tre.it.

Niente più 7 giorni

Arrivano anche altre novità per i clienti di questo operatore. Infatti, col roaming in Wind, verranno applicate anche delle condizioni stabilite dall’operatore arancione. Le offerte non richiederanno più il rinnovo dopo 7 giorni, ma direttamente dopo 4 settimane. Come possiamo leggere:

Le opzioni non si rinnoveranno più ogni 7 giorni, ma ogni 28 giorni, perciò minuti, SMS e GIGA* non saranno più vincolati a un rinnovo settimanale, ma saranno utilizzabili all’interno delle 4 settimane di validità della tua offerta. Avrai più controllo sulla tua spesa: il rinnovo del costo avverrà sempre ogni 28 giorni e gli eventuali extra costi subentreranno solo al termine del consumo totale di minuti, SMS e GIGA previsti dalla tua opzione. L’addebito e il rinnovo dell’opzione avverranno nello stesso momento, perciò ricordati che al rinnovo dell’offerta dovrai avere abbastanza credito nel tuo smartphone. Ti sei dimenticato di fare la ricarica in tempo? Nessun problema: ricarica subito e non dovrai più attendere, la riattivazione dell’opzione sarà immediata.

Per maggiori informazioni, vi invito a visitare la pagina della notizia ufficiale.

Siete felici per queste modifiche contrattuali? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che siamo disponibili anche sui social! Che aspettate a seguirci su Facebook, Telegram e Twitter? Dai, vi vogliamo numerosi :D, questo blog ha bisogno di tutto il vostro supporto.

Gearbest promotion-gaming-keyboard-mouse-special promotion

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs
  • Cristian Castellini

    Sono molto contento della possibilità di eseguire roaming su rete Wind. Sarebbe interessante anche poter fare viceversa

    • Alessandro Perrone

      Guarda, questa penso che sia una soluzione provvisoria. Verso Agosto dovrebbero creare un operatore unico ed a quel punto ci sarà una condivisione totale della rete. PS. Al momento il sito non è accessibile a causa di una manutenzione di altervista. Appena tornato disponibile.