Meizu E2: in arrivo una versione con Samsung Exynos 7872

Dopo le ipotesi formulate nel nostro precedente articolo  riguardo l’evento congiunto di Meizu e Samsung, arrivano delle interessanti novità che delineano il futuro della società cinese.

Infatti, se prima di questo “Tech Day” non si sapeva proprio niente, adesso iniziano ad arrivare delle informazioni che renderebbero molto più chiara la strada che Meizu vuole intraprendere nel settore della telefonia. Se vi ricordate bene, parlandovi dell’evento vi ho anche introdotto l’arrivo di un nuovo processore Exynos da parte della casa Sud-Coreana numerato 7872. Questa SoC, di fascia media, offrirà pieno supporto a tutte le reti mondiali, partendo da quelle cinesi fino ad arrivare a tutte le bande italiane. Proprio tenendo conto di questo importante dato, Meizu ha pensato bene di non riservare i processori Exynos solo sui suoi modelli Top Gamma, ma di montarli anche su dispositivi mid-range, fra cui uno veramente molto atteso.

Specifiche tecniche

Secondo alcuni leaks propagati in rete da fonti molto vicine all’azienda, veniamo a conosceva della scheda tecniche di un nuovo smartphone Meizu che monterà la CPU di Samsung, e non solo. Nell’immagine possiamo osservare che questo device avrà:

  • Flyme 6;
  • Display da 5.5” FHD 2.5D;
  • Processore Exynos 7872;
  • Connettività LTE;
  • Memoria interna da 32/64 GB;
  • RAM da 3/4 GB;
  • Batteria da 3400 mAh.

 

Meizu E2 The Last Knight

Queste specifiche tecniche, ad eccezione del processore, non vi sembrano familiari? Se avete seguito tutti i rumor susseguiti nell’ultimo periodo riguardo Meizu, noterete una certa somiglianza con quelle di Meizu E2 pubblicate poco tempo fa…e non è un caso. Infatti la fonte, assieme alla lista vista sopra, ha allegato anche un teaser del nuovo smartphone della casa cinese. Si tratta di una versione particolare di E2 dedicata ai transformers.

Questa nuova versione, chiamata The Last Knight, molto probabilmente verrà distribuita in tutto il mondo ed offrirà ottime prestazioni grazie al nuovo processore ed un ottima gestione della batteria. Per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo l’utilizzo di questo processore su una versione non customizzata dello smartphone.

FONTEVIA

Attenzione! Per non perdervi neanche una nostra notizia, seguiteci sul nostro canale Telegram!