OnePlus 5: SoC Snapdragon 835 e speciale colorazione unicorno

OnePlus ci comunica svariati interessanti dettagli riguardanti il suo prossimo Top Gamma chiamato OnePlus 5.

OnePlus è quasi l’unica grande azienda che in questo 2017 non ha ancora presentato il suo nuovo Top Gamma. Infatti, assieme a Meizu col Pro 7, l’azienda presenterà il suo OnePlus 5 nel corso dei 3 mesi estivi di questo anno, a distanza di alcuni messi dalla presentazione dei fantastici Samsung Galaxy S8, LG G6 e Huawei P10.

Snapdragon 835 è ufficiale!

Nella giornata di oggi, l’azienda ha pubblicato sul forum ufficiale un interessante articolo in cui annuncia un’importante informazione riguardante questo suo prossimo Top Gamma. Senza anticiparvi niente (anche se il titolo lo lascia presagire), ecco a voi un’estratto dell’annuncio:

La nostra missione è sempre stata quella di condividere la migliore tecnologia con il mondo. Per far ciò, bisogna prima creare un ottimo prodotto che funzioni senza problemi. Lo facciamo mettendo insieme la migliore combinazione di componenti e facendoli lavorare insieme.

Col OnePlus 5, continua il nostro impegno in questa filosofia. Siamo orgogliosi di annunciare che il OnePlus 5 sarà dotato del processore Snapdragon ™ 835, che definisce le basi per prestazioni nitide, potenti e efficienti. Ad esempio, con applicazioni con molta grafica, noterete quanto velocemente vengono caricate e come funzionano correttamente.

Ma la scelta dei componenti giusti è solo il primo passo. È inoltre necessario ottimizzare le prestazioni per creare la migliore esperienza utente. Quando abbiamo iniziato a sviluppare il OnePlus 5, abbiamo immaginato uno smartphone con prestazioni perfette. 

A questa loro dichiarazione c’è ben poco da aggiungere. Questo sarà certamente uno smartphone che farà molto parlare di se e che darà molto filo da torcere ai suoi acerrimi rivali. 

Specifiche tecniche

Per il momento, non ci sono tantissime conferme sulle restanti specifiche tecniche di questo smartphone, ma secondo quanto emerso da alcune fonti non ufficiali dovremmo aspettarci:

  • Qualcomm Snapdragon 835 (confermato);
  • Memoria RAM da 8 GB;
  • Memoria interna da 128GB;
  • Display AMOLED 2K da 5.5”;
  • Batteria variabile fra i 4000 mAh ed i 3600 mAh;
  • Dual Camera posteriore da 24 MPx;
  • Fotocamera frontale da 8 MPx;

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”6″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Colorazioni

Nonostante non sia certo al 100% quali siano le colorazioni di questo smartphone, OnePlus ha recentemente pubblicato un tweet sul suo profilo Twitter con una serie di colori, chiedendoci a noi quali preferiamo:

Come potete ben notare, la colorazione 2 è molto particolare. Infatti ha un gradiante da azzurrino a rosa, colorazione veramente molto insolita su uno smartphone. OnePlus, nelle risposte ha aggiunto che:

Beh, dopo tutte queste informazioni, voi cosa ne pensate di questo smartphone?