iPhone 8: spuntano diverse immagini che lo raffigurano su Twitter

Benjamin Geskin, un famoso leaker dedito maggiormente al mondo Apple, ha oggi pubblicato svariate immagini e post relativi al prossimo smartphone della casa di Cupertino: iPhone 8.

Nonostante si tratti solo di alcune indiscrezioni, la fonte nel corso degli anni si è rivelata molto attendibile vedendo spesso e volentieri avverate le sue previsioni. Se ciò accedesse anche in questo caso, il prossimo progetto della casa di Cupertino appare il più ambizioso in assoluto.

Cosa sappiamo di iPhone 8

Stando ai post ed alle risposte alle domande di Benjamin Geskin, iPhone 8 dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • Assenza di jack audio;
  • Presenza di un ingresso Lightening -Usb C;
  • Camera verticale;
  • Display dalle dimensioni maggiori.

Alcune immagini

Passiamo adesso ai fatti. Ecco a voi i tweet che vengono forniti da Geskin riguardo questo dispositivo.  Il primo che vi mostro vede un render della parte inferiore del telefono che evidenzia l’assenza del jack audio e la presenza di un ingresso lightning -Usb C (cliccate sul tweet per vedere meglio l’immagine).

Fra il primo ed il secondo tweet, possiamo vedere tre CAD del nuovo smartphone: il cerchio posizionato centrato sul dispositivo dovrebbe ospitare il marchio Apple ed è evidente la presenza della Dual Camera verticale.

Le opinioni di Geskin

Nel complesso, il leaker è entusiasta del progetto di Apple e delle caratteristiche da ora deducibili. Non considera l’assenza del jack audio un punto debole, immaginando a breve un futuro senza alcun ingresso e in cui la ricarica avviene totalmente wireless.

Ipotizza anche la presenza di un Touch Id integrato nello schermo , ma si tratta più di un desiderio che di una vera e propria previsione visto che ciò non è stato ancora confermato da alcun leak. Sarebbe certamente una caratteristica pregevole. Aggiunge anche che Apple diventerà grazie a progetti come Apple Car e gli AR glasses, oltre ai prodotti che già si trovano sul mercato, la prima azienda da un trilione di dollari.

Non resta che aspettare e sperare in un prodotto innovativo che sappia risollevare le vendite Apple che, come trattato nel nostro precedente articolo,  non stanno attraversando il loro periodo migliore anche a causa dei produttori di smartphone cinesi.