Wind regala 1 Giga ai clienti All Inclusive

Wind scegli di motivare l’incremento di prezzo delle All Inclusive regalando ai suoi clienti 1 Giga di traffico internet.

Dopo la buona notizia dell’incremento della velocità dell’internet illimitato e la pessima modifica contrattuale per i clienti Celebration ed All Inclusive, adesso arriva un’ulteriore buona notizia.

A voi un regalo!

Secondo quanto ci viene comunicato dal nostro collega Andrea Faggion, nel primo pomeriggio di oggi Wind gli ha inviato un SMS avvisandolo che la sua All Inclusive, a partire dal 19 Giugno 2017, riceverà un giga in più ed un netto aumento della velocità dell’internet illimitato (che si attiva concludendo il traffico previsto nell’offerta):

IMPORTANTE: dal 19/06/17 la tua All Inclusive ha 1 Giga in piu’ ogni 28gg e finiti i Giga inclusi hai il nuovo Internet Illimitato per navigare senza costi aggiuntivi 4 volte piu’ veloce di prima. Info su Wind.it/internet-illimitato

Messaggio di Wind

Per il momento non sappiamo se questa modifica contrattuale verrà estesa a tutti i clienti All Inclusive o solo ad alcuni, ma è chiaro che Wind vuole farsi scusare in qualche modo dell’aumento di 1.50€ previsto da ieri per questo piano tariffario.

Secondo altre fonti, alcune persone al posto del giga in più stanno ricevendo 5 giga oppure minuti illimitati o un maggior numero di SMS; tanti aumenti che non ci possono che far piacere. A voi è già arrivato qualche messaggio? Ditecelo nei commenti!