iPhone 8: apparizione in un nuovo video e non solo

iPhone 8 è uno degli smartphone più attesi al giorno d’oggi e finalmente abbiamo tutte le carte in regola per farci un’idea del suo design.

Arriva un nuovo video

Dopo avervi mostrato il prossimo iPhone nel video di @onleaks, adesso siamo in possesso di un nuovo filmato apparso di YouTube. Quest’ultimo è stato caricato da Unbox Therapy e no, non possiede ancora il vero iPhone, ma il suo prototipo (quindi tutta la scocca posteriore ed anteriore che poi andrà a coprire l’hardware del dispositivo). Ciò che si può evincere dal video non è niente di nuovissimo, ma è molto interessante osservare le differenze di dimensioni fra questo nuovo smartphone Apple e i concorrenti, come Samsung S8 ecc. Sullo schermo del dispositivo è stato attaccato un adesivo per farci rendere conto al meglio di come sarà a lavoro concluso. Beh, senza perdersi in troppe chiacchere, vi lascio guardare il video:

Nuova colorazione per iPhone 8

Infine, ci tengo a comunicarvi che la nota Twitter Star Benjamin Geskin, che ultimamente sta divulgando tutti rumor abbastanza concreti su questo dispositivo, ha da poco annunciato nuove colorazioni per questo iPhone 8. Seppur l’immagine della cover che pubblica è solo ai fini dimostrativi, quindi non vuole neanche provare ad impersonare il nuovo iPhone, ci fa intendere la strada che vuole seguire Apple. Davanti un display quasi senza bordi, dietro una scocca a specchio simile a quella dei primi iPod e al Sony Xperia XZ Premium. Un modo per far sentire ancor più l’utente all’interno del dispositivo.

https://twitter.com/VenyaGeskin1/status/883740542051528704

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →