Un giovane Joker sarà il protagonista del prossimo spin-off della DC

Like

Warner Bros e DC hanno annunciato uno spin-off basato sulla figura del Joker, che promette di ispirarsi a grandi film del passato portando però tante novità.

Il Joker tornerà ancora, più giovane e spietato

La pellicola da poco annunciata si colloca nel DC Universe e pone al centro delle vicende l’antagonista per eccellenza di Batman. Ambientato in una Gotham City degli anni 80, il film punta a ricreare le atmosfere di capolavori come Taxy driver, Toro Scatenato e Re per una notte.Questi lavori sono stati tutti diretti da Martin Scorsese, che infatti si occuperà della produzione di questo nuovo anti-nero movie.

Sarà accompagnato alla regia da Todd Philips (Una notte da leoni 1,2,3 e i Trafficanti), che si occuperà della sceneggiatura insieme a Scott Silver (8 miles).Sarà inoltre scelto un nuovo attore per interpretare la nemesi dell’uomo pipistrello nella sua fase più giovane. Jared Leto continuerà ad impersonare il Joker adulto nella saga di Suicide Squad e in Gotham City Sirens.

Da non trascurare che per quanto parte del DC Universe, la nuova produzione si discosta dalle precedenti interpretazioni del personaggio. Il Joker di Ledger, Nicholson o Leto non influiranno su questa pellicola, che darà il via ad un nuovo filone caratterizzato da una nuova story-line. L’hype ovviamente è già altissima, per quanto il film sia ancora in fase di sceneggiatura. Fateci sapere attraverso i commenti se lo attendete!

                                                                                                                                             Fonte

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Mario Buffelli

"La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie." -Bruce Nolan, alias Jim Carrey