Dovete comprare iPhone X! Ve lo dicono queste immagini

Come ormai tutti avrete capito, quantomeno se vivete in un universo popolato da persone, Apple il 12 settembre ha presentato iPhone X, il suo nuovo, costosissimo e “futuristico” smartphone. Futuristico per una ragione: durante la presentazione, lo ha definito che “The Future of Smartphones”, quindi il futuro degli smartphone. 

Innanzitutto vi chiedo scusa per il titolo, ma capirete tutto continuando a leggere. Come abbiamo potuto vedere in diversi nostri articoli (quali quello su Qualcomm e sul suo costo di produzione), questo dipositivo è senza dubbio il miglior iPhone di sempre con uno dei design più belli del 2017, ma non è sufficiente per motivare il costo. Infatti, iPhone X in italia costa ben 1189€, il modello base, fino ad arrivare a quasi 1400€. Una spesa importante, quindi, difficile da giustificare.

Ma non bisogna mai perdersi d’animo. La pagina Facebook “Giustificare il prezzo di iPhone X” ha recentemente creato una compilation di immagini per spiegare le ragioni per comprare questo smartphone. Ha dichiarato delle funzionalità inedite, mai rese note da Apple, che rendono questo smartphone unico ed indispensabile, quasi quanto Chuck Norris in molti meme su Facebook. Eccole a voi:

Ovviamente spero non ve la prendiate cari fan di Apple, si scherza soltanto un po’. iPhone X è uno smartphone completo che, nonostante il prezzo, farà strage di cuori quest’anno. Diteci cosa ne pensate nei commenti!