Benedict Cumberbatch parla di Avengers: Infinity War

A distanza di mesi dall’uscita di Avengers: Infinity War, l’attore Benedict Cumberbatch rilascia alcune dichiarazioni a proposito di questo film.

Trama e dettagli di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War è un film che approderà nelle sale cinematografiche durante la primavera del 2018, più precisamente il 4 Maggio. Questo, attualmente in produzione, sarà girato totalmente in IMAX e vedrà come registi i fratelli Anthony e Joe Russo, noti per aver dirette Capitain America: Civil War ed Ant-Man, e come sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely

In questa nuova pellicola, gli Avengers dovranno nuovamente proteggere il mondo, ma questa volta dalle ombre cosmiche causate dal nuovo nemico Thanos. Questo tiranno intergalattico è il più potente nemico dei nostri supereroi ed il suo scopo è quello di raccogliere le sei gemme dell’infinito, potenti artefatti, per poterle usare per governare l’intero universo.

Il film si preannuncia davvero molto interessante, ma dovremo aspettare ancora un po’ di tempo per poterlo vedere coi nostri occhi. 

Benedict Cumberbatch dice la sua

Nell’attesa, l’attore Benedict Cumberbatch, noto per il suo ruolo in Sherlock e che interpreta Doctor Strange nel MCU, ha rilasciato un intervista a  Digital Spy dichiarando che:

C’è molto lavoro dietro, con moltissime storie che si intrecciano per arrivare ad un confronto finale. Mi sento l’ultimo arrivato alla festa, ma è bello farne parte.

L’attore è senza dubbio emozionato per entrare a far parte di questo grande cast e noi non vediamo l’ora di vederlo in azione. Fra gli altri attori nel cast troviamo Robert Downey Jr, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Josh Brolin, Chris Pratt, Sebastian Stan, Chris Evans, Bradley Cooper, Vin Diesel, Paul Rudd, Elisabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Zoe Saldana, Karen Gillan e Dave Bautista.

 

In attesa di Avengers: Infinity War, gustatevi i film Thor:Ragnarok, che sarà rilasciato il 3 novembre 2017, e Black Panther, in arrivo il 16 febbraio 2018, dei quali vi lasciamo i trailer qui sotto.

Continuate a seguire per ulteriori news e dettagli qui su Planet Mobile Italia.