Infinity Display su Galaxy A 2018? Ecco come sarebbe

Like

Samsung si è buttata a pieno nel nuovo design dei suoi smartphone. Galaxy S8 e Galaxy Note 8 rappresentano una rivoluzione sotto il punto di vista estetico e, secondo il mio parere, sono gli smartphone attualmente più belli in commercio. Questo non solo grazie alle loro linee, ma al bellissimo Infinity Display. E se quest’ultimo arrivasse anche sulla serie Galaxy A?

Seppur non detto espressamente, Samsung continuerà di certo ad utilizzare il suo Infinity Display sui suoi modelli Top Gamma. Già da quanto emerso nei pochi leaks disponibili, Galaxy S9 e Note 9 conserveranno lo stesso design dei modelli precedenti migliorandone però l’hardware ed il software. Sorte diversa potrebbe toccare i modelli della serie A. Infatti, secondi diversi rumor, Samsung potrebbe scegliere di montare l’infinity display anche sui suoi device di fascia media e medio alta, quali A5 e A7 versioni 2018.

Su questo argomento non sono ancora state rilasciate dichiarazioni e, molto probabilmente, dovremo ancora aspettare prima di poterli vedere dal vivo. Ma, per aiutarci a farci un’idea, ci viene incontro il profilo Twitter di Samsungmobile.News pubblicando questa foto:

Si tratta solamente di un concept, niente di reale, ma ci aiuta ad immaginare come potrebbero essere i nuovi modelli della serie Galaxy A. Se la casa Sud Coreana sceglierà veramente di applicare questo display su questi device, il loro costo aumenterà senza ombra di dubbio, ma li renderà decisamente più belli. Voi cosa ne pensate di questa versione di Galaxy A? Ditecelo nei commenti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs