Justice League: rilasciato un nuovo trailer “rivelatore”

Spread the love

Rilasciato oggi il secondo trailer del film Justice League, con nuovi dettagli sui combattimenti e i nemici della squadra.

Il primo trailer mostrava la creazione del team dei supereroi da parte di Bruce Wayne (alias Batman). Adesso, a distanza di poco più di un mese dalla data di debutto di questo nuovo film, la Warner Bros Pictures ha pubblicato un secondo trailer dove vengono rivelati, in parte, i nemici che verranno affrontati, con scene inedite.

Trama e Cast

Dopo la morte di Superman in Batman V Superman, Bruce Wayne (Ben Affleck) chiede aiuto alla sua nuova alleata Diana Prince (Gal Gadot), per affrontare un potente nemico. Insieme formano un nuovo gruppo di supereroi per affrontare la nuova minaccia. I nuovi personaggi che faranno parte della squadra saranno Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher).

La regia era stata inizialmente affidata a Zack Snyder, già regista di Man of Steel e BvS, ma il testimone è passato a Joss Whedon. Nel cast risulteranno anche Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), J. K. Simmons (James Gordon), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko). In particolare, l’attore Willem Dafoe ha già recitato nel recente adattamento cinematografico americano di Death Note.

Con il film di Wonder Woman che ha incassato quasi un miliardo di dollari in tutto il mondo (articolo), si spera che con questa nuova pellicola si risollevi lo spessore cinematografico della nuova saga targata DC. Vi ricordiamo, inoltre, che Justice League sarà rilasciato in Italia il 16 novembre.

In attesa di ulteriori news, continuate a seguirci sui nostro canali social FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram.