Life Is Strange: Before the Storm – Domani arriva il trailer del secondo episodio!

Like

A distanza di più di un mese dalla presentazione del primo episodio di “Life is Strange: Before the Storm”, domani verrà rilasciato il primo trailer del secondo.

Life is strange è una serie di videogiochi che ha ricevuto molti riconoscimenti per la sua trama, il modo “innovativo” di affrontare le situazioni ed il rilascio graduale degli episodi. Dopo i 5 capitoli del primo gioco della serie, Deck Nine ha deciso di buttarsi in quest’impresa presentando un prequel relativo alla storia di Chloe Price e Rachel Amber.

Dopo più di un mese dal rilascio (31 Agosto 2017) dal primo episodio, denominato “Awake” (che hanno tradotto con “Svegliati!”), Deck Nine sembra sia pronta a rilasciare il nuovo capitolo, ma non ci sa ancora dire una data. Questo prenderà il nome di “Brave New World” (“Il mondo nuovo”). Per incrementare ancor di più la nostra voglia di giocarci, la casa ha oggi dichiarato che nella giornata di domani verrà pubblicato il primo trailer ufficiale di questo secondo episodio di “Life is Strange: Before the Storm”. Potete già vedere i primi 30 secondi tramite questo tweet:

L’attesa è tanta e la casa lo sa. Infatti, per non farci perdere neanche un secondo dalla pubblicazione del video (probabilmente su tutti i canali social), ha già fatto partire un Countdown sul sito timeanddate accessibile a questo link. Il trailer sarà online alle ore 18:30 orario di Roma. Siete pronti?

Vi ricordo che il primo episodio è già disponibile su Steam a 16,99€. 

Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs