Kena Mobile: ecco alcune informazioni a riguardo

Negli ultimi mesi si sta sentendo veramente parlare di un nuovo operatore che sta facendo offerte veramente molto convenienti nel nostro paese. Sto parlando di Kena Mobile.

Chi è Kena?

In realtà non si tratta proprio di una nuova conoscenza. Infatti, Kena Mobile è un operatore virtuale nato grazie a Noverca che fa parte del gruppo Telecom Italia. Per sillogismo, non esattissimo, possiamo dire che Kena è un operatore virtuale che si appoggia e fa parte del Gruppo TIM. Ecco come si presenta sul proprio sito Web:

Noverca è una Azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. che ne ha la Direzione ed il Controllo. Presidia in Italia i segmenti di mercato della telefonia wholesale e retail. Per il segmento wholesale, si propone come aggregatore di MVNO (Operatori Mobili Virtuali) ai quali offre le sue infrastrutture tecnologiche e il suo know how per ampliarne il business e consolidarlo. Per il segmento retail, ha ideato e lanciato il nuovo brand Kena Mobile, la cui filosofia di mercato sposa i concetti di trasparenza e semplicità di offerta, essenzialità e vicinanza al cliente, immediatezza di uso ed economia.

Spero di essere riuscito a colmare tutti i vostri dubbi su quest’azienda.

Kena Mobile | Sito Web

Kena Mobile | Servizio clienti 181 – gratis da numero Kena Mobile o rete fissa TIM. Sevizio disponibile dalle 8:00 alle 22:00 dal Lunedì alla domenica