Google Pixel 2 XL disponibile al pre-ordine sul Web Store di Tre

Il Tre Store, in esclusiva italiana, abilita i pre-ordini di Google Pixel 2 XL. Ecco un riepilogo di tutto ciò che dovreste sapere a riguardo.

Ed anche Google è entrata a far parte della famiglia dei borderless. Infatti, dopo Samsung, Apple e Xiaomi, Google con il suo nuovo Pixel 2 XL ha deciso di abbandonare buona parte delle cornici (comunque presenti su Pixel 2) a favore di uno schermo più grande da 18:9. 

Caratteristiche

Pixel 2 XL è uno dei più potenti smartphone attualmente sul mercato. La sua fotocamera, seppur singola, è stata valutata fra le migliori attualmente in commercio battendo senza problemi quella di iPhone 8 Plus. Inoltre, troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 835 a far girare tutto ed i 4 GB di RAM di sostegno, più che sufficienti per un’ottima esperienza d’uso. A partire dalla giornata di oggi, sarà possibile preordinare questo smartphone in esclusiva italiana sul sito dell’operatore telefonico Tre. Ecco la descrizione che propone:

Benvenuto nel mondo di Pixel 2 XL – Scopri il modo migliore per guardare il mondo, immortalarlo e portarlo sempre con te. Pixel 2 XL è dotato di una fotocamera intelligente che scatta foto fantastiche in qualsiasi condizione di luce, una batteria che si ricarica velocemente1 e l’Assistente Google integrato.

Una fotocamera che non teme confronti – Un’esperienza fotografica senza precedenti, che ti consente di scattare foto incredibili senza alcuna difficoltà. Pixel 2 XL cambia il modo di immortalare, salvare e condividere i momenti più belli, anche grazie ai nuovi adesivi per la realtà aumentata* per personalizzare le foto.

Le tue foto, per sempre – Salva le tue foto e i tuoi video in qualità originale grazie allo spazio di archiviazione gratuito e illimitato di Google Foto. Non dovrai cancellare più nemmeno una foto. Inoltre, Google Foto ti consente di trovare, organizzare e condividere facilmente ciò che vuoi.

Il tuo Assistente Google personale integrato – Hai bisogno di risposte o assistenza? Chiedi all’Assistente Google, integrato in ogni telefono Google Pixel 2 XL. Puoi farti un selfie, mandare un messaggio a mamma, attivare il Bluetooth e ottenere le indicazioni stradali per tornare a casa, il tutto usando solo la tua voce. Accedi ancora più velocemente all’Assistente Google con Active Edge™ stringendo i lati del tuo telefono Pixel.

Batteria a ricarica veloce e duratura – La batteria di Pixel si ricarica velocemente e dura a lungo: consente fino a 7 ore di utilizzo con 15 minuti di ricarica.

Resistente all’acqua quando serve – Pixel 2 XL ha anche una straordinaria scocca unibody in metallo e vetro resistente all’acqua.

Scheda tecnica

  • Sistema operativo: Android 8.0 Oreo
  • Display: 5” AMOLED con risoluzione 1080×1920 pixel (16:9) e 441 ppi per Pixel 2 / 6” AMOLED con risoluzione 1440 x 2880 pixel (18:9) e 538 ppi per Pixel 2 XL
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 835;
  • GPU: Adreno 540;
  • Memoria RAM: 4GB;
  • Memoria interna: 64 GB e 128 GB;
  • Fotocamera posteriore da 12.2 MP con apertura focale F1.8 e risoluzione 3968 x 2976 pixel;
  • Fotocamera frontale da 8 MP;
  • Batteria: 2700 mAh per Pixel 2 / 3520 mAh per Pixel 2 XL. 

Pre-ordine

Come già detto in precedenza, a partire da oggi sarà possibile aggiudicarsi questo smartphone direttamente dal sito della tre. Sfortunatamente, le spedizioni partiranno fra qualche settimana (il 15 novembre), ma sarà comunque pre-ordinarlo per essere fra i primi a riceverlo. Il suo prezzo di vendita sarà di 989 euro, ma molto probabilmente sarà possibile averlo a partire da 25 euro mensili attraverso una tariffa All-IN dell’operatore.

PRENOTA