Super Mario Odyssey è finalmente ufficiale su Nintendo Switch

Like

Nintendo rilascia il primo “vero” titolo di Super Mario per la sua nuova console Nintendo Switch. Il suo nome è Super Mario Odyssey.

Super Mario è uno dei nomi più amati sulle console Nintendo. La sua storia, la sua vita, sono state tutte narrate su queste console, fin dai tempi del N64 ad oggi con Nientendo 3DS. In tutto questo panorama, però, mancava ancora una cosa: il primo vero action di Super Mario per la console Nintendo Switch (oltre al Kart). Oggi la casa ha finalmente rilasciato Super Mario Odyssey in esclusiva per questa console.

Descrizione

Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questa avventura di Mario in 3D è ricca di segreti e sorprese e ti permetterà di vivere esperienze di gioco del tutto inedite grazie anche alle nuove mosse di Mario, come il lancio del cappello e la cap-tura. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Caratteristiche

  • Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato.
  • Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest’ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici!
  • Visita nuovi scenari mozzafiato, come i grattacieli di New Donk City, e imbattiti in amici e cattivi vecchi e nuovi mentre cerchi di fermare i piani di Bowser.
  • Al lancio del gioco sarà disponibile anche un set di tre nuovi amiibo(venduti separatamente): Mario, la principessa Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio. Anche alcuni degli amiibo già esistenti saranno compatibili. Puoi usare gli amiibo compatibili per ricevere assistenza nel gioco e alcuni di essi sbloccheranno costumi per Mario!

Prezzo e disponibilità

Super Mario Odyssey è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch al prezzo di 59,99€ dallo store ufficiale. 

ACQUISTA SUBITO DALLO STORE

ACQUISTA SUBITO DA AMAZON

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs