TIM regala 8 Giga di Internet per festeggiare Halloween

TIM decide di fare un grosso regalo ai suoi amati clienti per festeggiare Halloween. Ben 8 Giga gratis per 24 ore per tutti!

Vodafone non è l’unico operatore telefonico a tenerci ai suoi clienti. Come ricorderete, era giusto ieri che vi parlavamo dal regalo fatto dall’operatore rosso in occasione dell’Happy Friday che prevedeva una settimana di internet illimitato di notte per i suoi utenti. Adesso arriva un altro operatore con un’offerta altrettanto buona.

Il protagonista di quest’articolo è TIM che, in occasione della festività di Halloween che si terrà il 31 ottobre, ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti consumer ben 8 GB di internet utilizzabili nell’arco di 24 ore. Ecco tutte le informazioni che TIM pubblica sul suo sito Web:

Promozione gratuita valida per clienti TIM consumer ricaricabili mobili, offre 8 Giga 4G gratis da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se l’attivi , termina ).

Attivabile 1 sola volta dal  al  sul sito TIM e sull’ APP MyTIM Mobile. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM , sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161. Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea.

Potete già da oggi riscattare questo “regalo” recandovi o sul sito internet o dall’applicazione MyTIM. Cosa ne pensate? Attiverete questi giga gratuiti? Ditecelo nei commenti!

ATTIVA ORA

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →