Boom Deals: Quantum Break per Xbox One a 19,99€

Salve a tutti amici di Planet Mobile Italia e benvenuti in un nuovo Boom Deals. Il prodotto di cui vi stiamo per parlare oggi è un gioco disponibile per Xbox One ed il suo nome è Quantum Break.

Trama

Dopo un catastrofico evento che genera una frattura nel continuum temporale, due uomini scoprono di essere cambiati e di aver ottenuto abilità straordinarie. Uno è in grado di viaggiare nel tempo e diviene ossessionato dall’idea di dominare il suo nuovo potere. L’altro usa il dono ricevuto per cercare di fermarlo… e ricondurre la situazione alla normalità prima che il flusso del tempo si laceri irrimediabilmente. Entrambi dovranno confrontarsi con tragici imprevisti e si troveranno a compiere drammatiche scelte da cui dipenderà il futuro stesso del mondo.

Quantum Break è un’esperienza unica, ma dalla duplice natura: uno straordinario videogioco che si intreccia a un’avvincente serie a episodi. Quest’ultima può vantare un cast stellare, che include Shawn Ashmore, nel ruolo del protagonista Jack Joyce; Aidan Gillen, nel ruolo della sua nemesi Paul Serene; e Dominic Monaghan, nel ruolo di William, il geniale fratello di Jack.

Quantum Break porta in scena una trama senza respiro, personaggi dotati di una notevole profondità caratteriale e i sorprendenti colpi di scena narrativi di cui Remedy Entertainment è maestra indiscussa. Tutte le scelte compiute nell’avventura avranno ripercussioni sul finale di questo esperimento mediatico, in equilibrio tra videogioco e serie TV, offrendo al giocatore un’esperienza unica. {Fonte Microsoft Store}

Prezzo

Questo videogame è adesso disponibile su Amazon in una speciale offerta. Infatti, potrete portarvi a casa questo titolo, già ottimizzato per Xbox One X (4K), al solo prezzo di 19,99€. Inoltre, nel pacchetto è presente un codice di un altro videogame molto interessante chiamato Alan Wake con i due DLC “il segnale” e “lo scrittore”. Un’offerta da non farsi scappare!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →