Boom Deals: Quantum Break per Xbox One a 19,99€

Salve a tutti amici di Planet Mobile Italia e benvenuti in un nuovo Boom Deals. Il prodotto di cui vi stiamo per parlare oggi è un gioco disponibile per Xbox One ed il suo nome è Quantum Break.

Trama

Dopo un catastrofico evento che genera una frattura nel continuum temporale, due uomini scoprono di essere cambiati e di aver ottenuto abilità straordinarie. Uno è in grado di viaggiare nel tempo e diviene ossessionato dall’idea di dominare il suo nuovo potere. L’altro usa il dono ricevuto per cercare di fermarlo… e ricondurre la situazione alla normalità prima che il flusso del tempo si laceri irrimediabilmente. Entrambi dovranno confrontarsi con tragici imprevisti e si troveranno a compiere drammatiche scelte da cui dipenderà il futuro stesso del mondo.

Quantum Break è un’esperienza unica, ma dalla duplice natura: uno straordinario videogioco che si intreccia a un’avvincente serie a episodi. Quest’ultima può vantare un cast stellare, che include Shawn Ashmore, nel ruolo del protagonista Jack Joyce; Aidan Gillen, nel ruolo della sua nemesi Paul Serene; e Dominic Monaghan, nel ruolo di William, il geniale fratello di Jack.

Quantum Break porta in scena una trama senza respiro, personaggi dotati di una notevole profondità caratteriale e i sorprendenti colpi di scena narrativi di cui Remedy Entertainment è maestra indiscussa. Tutte le scelte compiute nell’avventura avranno ripercussioni sul finale di questo esperimento mediatico, in equilibrio tra videogioco e serie TV, offrendo al giocatore un’esperienza unica. {Fonte Microsoft Store}

Prezzo

Questo videogame è adesso disponibile su Amazon in una speciale offerta. Infatti, potrete portarvi a casa questo titolo, già ottimizzato per Xbox One X (4K), al solo prezzo di 19,99€. Inoltre, nel pacchetto è presente un codice di un altro videogame molto interessante chiamato Alan Wake con i due DLC “il segnale” e “lo scrittore”. Un’offerta da non farsi scappare!