Samsung W2018: un Flip Phone con Snapdragon 835 e Display AMOLED

Samsung vuole continuare a sorprenderci lasciando liberamente trapelare delle foto del W2018, un flip phone con Display AMOLED e Snapdragon 835.

Se Samsung si sta vantando dei suoi grandi successi con i modelli Top di Gamma Galaxy S8 e Note 8 per i loro infinity display, non vuol dire che non si possa destreggiare anche in altre categorie. Infatti, la telefonia è vasta, i modelli di dispositivi tantissimi e i design dei più strani. Proprio per questa ragione, Samsung è pronta a fare un ritorno al passato con la presentazione di un nuovo Flip Phone.

Di quest’intenzione della casa Coreana se ne parlava ormai da tanto tempo. La presentazione di un nuovo smartphone Flip Top Gamma è stata sempre li per essere ufficiale, ma mai lo è stata. Adesso, grazie a Twitter, entriamo in possesso di alcune foto ufficiali di questo device, ridenominato Samsung W2018, che ci permettono di farci un’idea su come sarà il suo design:

Ma non tutto sarà retro su di esso. Infatti, si parla di un hardware per W2018 di primissimo livello con display AMOLED da 4.2 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Pecca leggermente sulla batteria, da 2300 mAh, e le fotocamere, da 12 MP la principale e 5 MP la frontale. I display dovrebbero essere in realtà due, uno esterno ed uno interno, come si può intuire da questa foto:

Un dispositivo antico ma allo stesso nuovo. Un accenno di particolarità in un mercato che va pian piano ad uniformarsi. Per il momento non si sa quando verrà presentato ufficialmente e neanche a che nazioni sarà dedicato. Non ci resta che attendere per conoscere maggiori dettagli.

Fonte