Le prime foto di Joe Manganiello nel ruolo di Deathstroke

L’attore ha condiviso con i suoi fan la sua prima foto ufficiale nel ruolo di Deathstroke, l’assassino/mercenario più letale dell’universo DC.

Fino a questo momento si sapeva ben poco sulla parte di Manganiello nel ruolo di Deathstroke. Ma ecco arrivare degli aggiornamenti.

Ecco gli aggiornamenti

Dopo il rilascio di un’immagine dell’iconica maschera dell’antieroe, Joe Manganiello ha pubblicato la sua foto nel ruolo di Deathstroke sempre sul suo profilo pubblico di Twitter:

Con la foto in costume, tutti i fans sono impazienti di vedere il film annunciato qualche mese fa. Infatti, il villain Deathstroke, alias di Slade Wilson, dove arrivare inizialmente nelle sale cinematografiche come principale antagonista nel film stand-alone di Batman, ma a causa di un cambio di piani, lo vedremo nel suo film. Quest’ultimo è ancora in fase di sviluppo e arriverà tra il 2019 e il 2020. Sarà diretto da Gareth Evans, già regista di The Raid, film acclamato dalla critica. Nell’attesa, potrete anche ammirarlo nella scena dopo i titoli di coda di Justice League, uscito da poco nelle sale, di cui ne parliamo nella nostra recensione.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul mondo del cinema e dei supereroi, continuate a seguirci sulle nostre pagine social.

Fonte

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Mario Buffelli

"La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie." -Bruce Nolan, alias Jim Carrey

View all posts by Mario Buffelli →