Samsung W2018, il più potente Flip Phone, appare in un Hand-On

Samsung W2018, il Flip Phone più potente mai creato, si presenta su YouTube in un video Hand-On di pochi secondi.

Già ve ne avevamo parlato, ma c’è sempre spazio per queste notizie, soprattutto in un panorama che tende a diventare sempre un po’ più monotono. Si sceglie di applicare il sensore d’impronte digitali e tutti lo applicano, si sceglie di utilizzare il Face ID ed allora tutti i produttori lo mettono, si scelgono i 18:9 ed allora tutti lo usano…Samsung almeno sta provando a fare qualcosa di diverso.

Come detto in un articolo settimane fa, la casa Sud-Coreana sarebbe interessata alla produzione di un particolare smartphone. Questo che uscirà nel 2018 e dovrebbe chiamarsi Samsung W2018, sarà un Flip Phone con il fantastico processore Qualcomm Snapdragon 835, 6 GB di RAM e due display AMOLED. In attesa della sua presentazione ufficiale arrivano diverse immagini che lo raffigurano, trapelate da @SlashLeaks su Twitter, accompagnate da un nuovissimo Video Hand-On. Le immagini eviterò di mostrarvelo perchè raffigurano praticamente le stesse cose già viste in precedenza, ma il video, invece, è molto importante. Eccolo a voi:

Confermato il dual display, confermato il metodo di utilizzo, confermato il design. Adesso non ci resta che attendere per vedere come Samsung frutterà questa carta di innovazione a suo favore. Perchè non ci scrivete nei commenti quanto credete che costerà?