Trony inizia a vendere gli smartphone Xiaomi!

La grande catena di distrubuzione di elettronica, Trony, sembra aver iniziato a vendere smartphone Xiaomi nei suoi negozi.

Che Xiaomi si stia affermando sempre più nel mercato internazionale non può essere considerata più una novità. Partendo dai suoi primi modelli, questa casa (assieme a OnePlus) hanno stravolto le redini di un mercato affidato quasi esclusivamente a Samsung ed Apple. 

Al giorno d’oggi, gli smartphone Xiaomi sono diventato il simbolo del Top nel qualità/prezzo caratterizzati da un hardware ed un’ottimizzazione software ottimi ad un prezzo più che concorrenziale. In tutto ciò, il loro freno in Italia è dovuto alla bassa commercializzazione nel paese. Infatti, se non per Gearbest e pochi altri siti web indipendenti, questi device non era proprio visibili. Ma adesso sta per cambiare tutto.

Dopo aver scomperto che Amazon inizierà a vendere in Italia questi prodotti nelle prossime settimane, adesso scopre le sue carte anche un grande centro di elettronica di consumo: Trony del gruppo Papiro. Infatti, recentemente – probabilmente motivativo dagli acquisti per Natale 2017 – questo centro ha deciso di aggiungere uno Xiaomi Redmi 4X nel suo ultimo volantino. Ecco una foto mostrata dai colleghi di Androidworld.it:

xiaomi trony

Lo smartphone in vendita a 169,99 euro ha la configurazione più alta, cioè quella con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Fra le altre specifiche tecniche, troviamo il processore Qualcomm 435, fotocamere 13 MP + 5 MP e batteria da 4100 mAh.

Ad ogni modo, lo smartphone è venduto in sconto su Gearbest 110,54 euro, molto più onosto rispetto al prezzo di Trony, che comunque ci permette di riceverlo a tempo 0.