Meizu M6S riceve la certificazione CQC

Nelle ultime ore, un misterioso device che si pensa essere Meizu M6S sembrerebbe aver ricevuto la certificazione CQC. Ecco tutti i dettagli!

Partiamo con questo articolo facendo un po’ di chiarezza su cosa si intende con CQC. Con CQC ci si riferisce ad un ente di certificazione professionale di Cina Certification & Inspection Group (CCIC) approvato dall’amministrazione statale per la supervisione della qualità, ispezione, quarantena, certificazione e accreditamento amministrativo della Repubblica popolare cinese. Un prodotto per poter essere venduto nel mercato cinese e per essere poi esportato, è necessario che riceva questa certificazione.

Gli smartphone cinesi che interessano il nostro mercato diventano ormai sempre più, e fra questi non dobbiamo dimenticarci di Meizu. Infatti, questa casa cinese sembrerebbe sulla buona strada per la presentazione di un nuovo smartphone a livello globale. Questo, identificato dalla stampa della certificazione CQC come M712, pensiamo possa riferirsi al Meizu M6S chiaccherato negli ultimi giorni.

Sul certificato appaiono 3 modelli:

  • M712M: Personalizzazione della versione mobile;
  • M712Q: versione China Telecom;
  • M712C: versione mobile.

Sfortunatamente, tutte le informazioni che abbiamo su questo device sono ancora molto lontane dalla realtà dei fatti. Infatti, oltre alla foto vista come immagine in evidenza, sappiamo che questo Meizu M6S sarà dotato di un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (720 x 1440) con aspect radio 18:9, processore Samsung Exynos 7872, Memoria RAM da 3 GB, fotocamera frontale e principale rispettivamente da 5 MP e 13 MP ed Android 7.0 con la nuova Flyme o 6.7 oppure 7.

Per il momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo, ma non tarderemo ad offrirvi ulteriori dettagli su questo device.