Meizu M6S svela il suo design in un video

Ormai mancano pochi giorni alla “riapertura” di Meizu. Dopo il periodo di pausa preso dalla presentazione di nuovi smartphone, il 2018 rappresenterà un nuovo capitolo nella storia di quest’azienda. Rappresenterà il suo 15esimo anno di attività e, con esso, un forte cambiamento nel modo di distribuire i suoi device. Fra quest’ultimi, sappiamo già i nomi di due che verranno presentati: 15 Plus e M6S.

Il 15 Plus, di cui ve ne abbiamo parlato già abbastanza, rappresenterà il flagship dell’azienda ed avrà il compito di portarla ad un livello più alto cercando di recuperare le vendite perse durante il 2017. Meizu M6S, invece, resterà molto vicino alla storia classica dell’azienda e sarà un dispositivo di fascia medio bassa ma con un design totalmente nuovo. Se fino ad oggi su di esso non erano presenti troppe notizie, adesso lo possiamo finalmente osservare in tutto il suo splendore in un video.

Nelle ultime ore, mediante la pagina di SlashLeaks, è trapelato online un nuovo video che vede come protagonista un Meizu M6S. Eccolo a voi:

Da quanto possiamo osservare, si tratta di un dispositivo con display da 18:9, molto sottile e con dei lineamenti che ricordano molto gli altri smartphone M6 della serie. Il sensore d’impronte digitali non è stato posizionato sul retro, ma sembrerebbe proprio sul lato e, sopra di esso, ci sarebbe il pulsante d’accensione. Sull’altro lato sono presenti i regolatori del volume. Il display è senza dubbio un IPS, ma non sappiamo ancora precisamente la sua diagonale. Si tratta di un device particolare della casa che cerca di distinguersi in una serie di smartphone troppo simili fra loro. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!