Xiaomi Mi 6X: avvistato il suo case in un negozio in Cina

Novità di poche ore fa è stato l’avvistamento in un negozio cinese del case dello Xiaomi Mi 6X, il quale confermerebbe i rumor sul design dello smartphone.

Come sarà fatto il nuovo Xiaomi!

La custodia protettiva vista nel negozio in Cina confermerebbe i rumor che circolano da qualche giorno sulla rete riguardo il modello Mi 6X. A quanto pare avrà due moduli, uno al centro del case che probabilmente ospiterà il sensore di impronte digitali montato sul retro della scocca. Possiamo vedere anche un foro nell’angolo in alto che ospiterà molto probabilmente la fotocamera, anzi, le fotocamere! Secondo le voci di corridoio infatti, le fotocamere posteriori saranno ispirate dal design dell’iPhone X e sarebbero state collocate in direzione verticale.

Cosa sappiamo sullo Xiaomi Mi 6X

Non si sa ancora molto del nuovo smartphone ma stando a quanto visto e sentito su internet il design riprenderà quello dell’iPhone con uno schermo da 5.65″ con un rapporto 18/9 ed una superficie utile del 77%, sotto la scocca avrà probabilmente una CPU da Octa-Core ARM-Cortex da 2.2Ghz e 4 GB di RAM. La memoria parte da 64GB e la batteria avrà una capacità pari a 3100mAh, tutto supportato dal sistema operativo Android 7.0 Nougat, però non ancora confermato. Lo smartphone, inoltre, supporterà le Dual SIM, entrambe di tipo Nano.

 

Il pezzo forte del pacchetto rimane comunque la fotocamera, già risaltata in alcune foto-leak precedenti e quasi confermata dall’immagine antecedente. La risoluzione di quella posteriore è di 12 megapixel, con flash Dual LED: la doppia fotocamera permetterà un autofocus migliore e una migliore personalizzazione della registrazione video, supportati fino 4k. La fotocamera anteriore, invece, sarà da 5 megapixel.

Per confermare i rumor e le fotografie non ci resta soltanto che aspettare il Mobile World Congress, dove lo Xiaomi Mi 6X verrà presentato ufficialmente, assieme a tutti i nuovi smartphone della casa produttrice cinese.

Che cosa ne pensate di questo nuovo nato di casa Xiaomi? Fatecelo sapere con un commento!