Nuovi rumor vanno ad arricchire Meizu E3 di dettagli

Nuovi rumor vanno a completare l’ipotetico design di Meizu E3 aggiungendo piccoli dettagli e preparandoci alla sua presentazione.

Meizu è adesso al centro dell’attenzione del mondo della telefonia. Dopo il recente annuncio dell’arrivo della certificazione Google sui device Meizu 15, 15 lite ed E3, i rumor sono diventati ancora più aggressivi rivelando ulteriori dettagli su quest’ultimo. Meizu E3, dopo essere apparso in diverse immagini lasciate trapelare da SlashLeaks, va adesso a farsi sempre più reale con una serie di nuove immagini che ci mostrano anche le sue cornici laterali e quella inferiore:

In base alle foto che vi ho appena mostrato provenienti dal social network Cinese Weibo, Meizu E3 sarà dotato di alcune particolarità già viste sul recente Meizu M6S. Questo smartphone perderà nuovamente il pulsante mBack, guadagnando il display da 18:9 ed il sensore d’impronte sulla cornice laterale destra, accompagnato dal pulsante d’accensione posizionato poco sopra. Sulla sinistra, invece, saranno presenti i regolatori del volume e lo slot per inserire la SIM e Micro-SD. Infine, sulla cornice inferiore troviamo l’ingresso jack da 3.55 mm per le cuffie, l’ingresso Type-C per la ricarica e scambio dati e l’altoparlante mono.

Per quanto riguarda il suo hardware, è ancora troppo presto e ci sono troppe poche informazioni per fare un quadro quantomeno realistico su ciò che potrà montare. L’unica cosa “quasi certa” sarà la presenza di una SoC MediaTek Helio P70 che sarà protagonista nel momento del suo lancio. Inoltre, non si sa neanche un vera data di presentazione, ma dei rumor informano che ci saranno sorprese subito dopo il MWC 2018 di Barcellona e che il suo prezzo si aggirerà fra i 2000 yuan (circa 255 euro). Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!