HMD fa un regalo ai nuovi clienti per festeggiare l’arrivo di Oreo su Nokia 3

La famiglia Nokia si sta pian piano allargando. Ormai è passato più di un anno da quando HMD, sul palcoscenico del Mobile World Congress, decise di presentare al mondo intero i suoi primi smartphone con la famosa sigla. Questi, chiamati 3, 5 e 6, hanno dato grandi soddisfazioni all’azienda che l’hanno portata a produrre nuovi dispositivi, come 7 Plus ed 6 2018 in vendita dalla fine di questo mese.

Lo scopo di HMD è stata dall’inizio quello di far resuscitare il brand finlandese proponendo device a prezzi giusti, sistema quasi stock ed aggiornamenti repentini. Fortunatamente, la casa ha rispettato tutti e tre questi punti (o quasi). Negli scorsi mesi abbiamo assistito all’arrivo di Android Oreo, l’ultima versione dell’OS di Google, su Nokia 5 e 6 lasciando un po’ da parte il 3. Questo device, meno potente e con processore Mediatek, ha avuto qualche difficoltà a farsi aggiornare, ma ormai il momento è giunto. L’arrivo di Android 8.0 su questo dispositivo è atteso per il 23 Aprile su scala mondiale. 

Per festeggiare questo evento, HMD ha deciso di regalare una custodia a tutti i nuovi acquirenti di Nokia 3, 5 e 6 che effettueranno l’acquisto sullo store ufficiale entro il 30 Aprile. Ecco i dettagli di acquisto:

  • Acquista Nokia 3 con custodia pieghevole in omaggio a 159,00 euro
  • Acquista Nokia 5 con custodia pieghevole in omaggio a 219,00 euro
  • Acquista Nokia 6 con custodia in fibra di carbonio in omaggio a 249,00 euro

Adesso mi piacerebbe sapere da voi: come vi è sembrato questo primo anno di HMD mercato Android? Ditecelo nei commenti!