WhatsApp per iOS permetterà di inviare più sticker contemporaneamente

WhatsApp si aggiorna alla versione 2.18.51 su iOS introducendo (assieme alle altre novità) la possibilità di inviare più sticker contemporaneamente. Sfortunatamente, non è ancora attiva di default.

Nonostante quest’applicazione è adesso in forte crisi sul sistema operativo Android, lo stesso non si può dire su iOS. WhatsApp è una delle app di messaggistica al mondo e, come è giusto che sia, non perde neanche un secondo per introdurre nuove funzionalità. 

Il team di sviluppo ha recentemente introdotto, ma disabilitata lato server, una nuova interessante funzionalità riguardante gli sticker su WhatsApp versione 2.18.51. Da quanto ci viene comunicato da WABetaInfo, infatti, presto gli utenti iOS potranno contemporaneamente inviare due sticker e non più uno alla volta come avviene adesso:

Non c’è dato sapere quando il tem di sviluppo renderà questa funzione ufficiale per tutti, ma pensiamo molto presto. Inoltre, i ragazzi di WABetaInfo hanno pensato di modificare leggermente lo screenshot introducendo una modalità dark, alla quale il social non sta ancora pensando alla sua implementazione ma che farebbe veramente molto piacere.

Per il momento non ci sono novità sull’arrivo di questa funzionalità sulla piattaforma Android ma, come accade spesso, la potremo vedere fra pochi giorni anche su quest’altro sistema operativo. E voi trovate comoda la possibilità di inviare più sticker nello stesso messaggio? Fatecelo sapere nei commenti!