The Walking Dead: Our World disponibile su smartphone

Like

Siete in vena di combattere gli zombie al fianco dei personaggi della famosa serie tv The Walking Dead? Ecco per voi il videogioco in realtà aumentata.

Sviluppato dalla software house Next Games, il videogioco sfrutta la realtà aumentata per creare l’ambientazione in base alla realtà che vi circonda e dovrete esplorare il mondo intorno a voi per trovare i vaganti e liberare l’area dalle minacce. Nel corso del gioco potrete sbloccare armi, personaggi e potenziamenti per i suddetti. Essendo Il gameplay essenzialmente strutturato sull’AR, è possibile collaborare con altri giocatori. Infatti, sarà possibile creare o entrare a far parte di clan, dove potrete collaborare con altri giocatori cimentandovi in sfide settimanali e ricevendo grosse ricompense. L’obiettivo principale sarà eliminare quanti più zombie possibili, completando varie missioni disponibili zona per zona. Inolte sarà possibile anche salvare superstiti, costruire rifugi e liberare la città dai vaganti.

The Walking Dead: Our World è disponibile sul Play Store in maniera freemium. Ciò significa che il download iniziale è del tutto gratuito ma, all’interno del gioco, sono presenti degli acquisti in-app opzionali che vanno da 1,19 euro a 109,99 euro.

Il videogioco è disponibile per Android e iOS, con PEGI 16.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁

E voi lo avete già scaricato? Che ne pensate? Ditecelo qui sotto nei commenti.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Mario Buffelli

"La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie." -Bruce Nolan, alias Jim Carrey