Comic-Con 2018: Ecco tutti i Film e le Serie!

Da poco è passato il Comic-Con di San Diego ed ha lanciato tanti trailer per film e serie per il piccolo e grande schermo, analizziamo le novità più importanti!

Aquaman

Il 1° Gennaio 2019 arriverà nelle sale il film “Aquaman” che, dopo averlo visto assieme alla Justice League, vedrà il ritorno sul grande schermo con un film individuale e con un cast d’eccezione, spiccando con Jason Momoa come protagonista, Willem Dafoe, Nicole Kidman e molti altri attori importanti.

Animali Fantastici: I crimini di GrindelWald

Per combattere i piani di Grindelwald (Johnny Depp), Silente (Jude Law) recluta Newt Scamander (Eddie Redmayne) inconsapevole dei pericoli che dovrà affrontare in questo nuovo capitolo della saga del mondo di Harry Potter.

Shazam!

Con Shazam la DC vuole proporre un supereroe che si discosti dalle atmosfere cupe a cui ci ha abituato proponendo “Shazam”, ovvero un ragazzino che ha il potere di trasformarsi in un eroe dai molteplici poteri, interpretato da Zachary Levi (interprete di Chuck nella suddetta serie). In arrivo nelle sale ad Aprile.

Godzilla II: King Of The Monster

Dopo un teaser di qualche mese fa è stato presentato alla fiera un nuovo trailer che rivela un po’ più di trama, ma sopratutto ci presenta i mostri che Godzilla dovrà affrontare:  Mothra,  King Ghidorah e Rodan sono solo alcuni presenti nel film. Un ottimo cast accompagnerà la trama con presenze importanti quali Millie Bobby Brown (Stranger Things), Charles Dance (Game of Thrones) e Vera Farminga.

GLASS

Shyamalan presenta così la terza parte della sua trilogia. Dopo Unbreakable (inizialmente pensato come film singolo) e SPLIT viene introdotto il terzo capitolo “GLASS”, il quale vedrà Bruce Willis e il geniale Samuel L Jackson riunirsi con James McAvoy, la persona dalle mille personalità di SPLIT. Ad accompagnare i tre antieroi vi è la psichiatra interpretata da Sarah Paulson (American Horror Story).

“The Walking Dead” nona stagione

Dopo la guerra terminata contro Negan cosa accadrà ai nostri protagonisti? Per scoprirlo bisognerà aspettare il prossimo autunno!

“Disincanto” prima stagione

Il 17 Agosto sbarcherà su Netflix la nuova serie cartoon firmata da Matt Groening (I Simpson, Futurama): “Disincanto”. Ambientata in un mondo Medievale/Magico la serie sarà pregna di tutta quella irriverenza a cui l’autore ci ha abituati.

“Star Trek: Discovery” seconda stagione

L’equipaggio della Discovery farà il suo ritorno su Netflix, con nuove avventure e grandi ritorni.

“TITANS” prima stagione

La DC prova a lanciare i Teen Titans con atmosfere più cupe.

“Iron Fist” seconda stagione

La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist debutta su Netflix dal 7 settembre 2018.

“Doctor Who” undicesima stagione

La nuova stagione della ormai storica serie “Doctor Who” vedrà per la prima volta un protagonista femminile, con un debutto sul piccolo schermo nel prossimo autunno.

 

ALTRE MENZIONI

Deadly Class

The Gifted

Origin

Roswell, New Mexico

Young Justice

The Orville

The Dragon Prince

Better Call Saul

Nightflyers

Mayans Mc

Star Wars: The clone wars

Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles

E voi cosa ne pensate delle nuove presentazioni? Fatecelo sapere con un commento!

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Stefano Molinari

"La cosa più preziosa che puoi fare è un errore: non imparerai mai nulla dall'essere perfetto." - Elon Musk

View all posts by Stefano Molinari →