OnePlus anticipa la presentazione di OnePlus 6T e la colpa è tutta di Apple

La data di lancio di OnePlus 6T, inizialmente programmata per il 30 ottobre 2018, è stata anticipata al 29 ottobre 2018. La causa? L’annuncio fatto da Apple qualche giorno fa.

Tutti aspettavamo con impazienza il lancio di OnePlus 6T da settimane e OnePlus ha infine esaudito le nostre preghiere annunciando la tanto attesa data: 30 ottobre 2018. Andava tutto bene finché non ha fatto la sua comparsa Apple. Pochi giorni fa, infatti,  la casa di Cupertino ha annunciato un evento previsto proprio per il giorno 30 ottobre 2018 con l’intenzione di presentare il nuovo iPad Pro.

Ciò che ha preoccupato il produttore cinese di OnePlus non è stata solo la medesima scelta del giorno da parte di entrambe le aziende per annunciare i propri prodotti, ma anche la scelta del medesimo luogo – New York – e il tempismo così vicino tra i due eventi, in quanto l’evento di Apple inizierebbe solo un’ora dopo la presentazione di OnePlus 6T.  Tutto questo avrebbe messo in ombra un prodotto per metterne in luce un altro. Per tale ragione, ieri in un post ufficiale del forum, Pete Lau – CEO (Chief Executive Officer) di OnePlus – ha dichiarato che la presentazione di OnePlus 6T sarebbe stata anticipata al giorno 29 ottobre 2018 mantenendo la stessa sede e lo stesso orario (ore 11.00 locali, ore 17.00 in Italia).

A causa di questa improvvisa e sofferta decisione, la compagnia offrirà il costo che i partecipanti all’evento riceveranno a seguito di modifiche ai biglietti arei, prenotazioni alberghiere ecc. Per tutti coloro che invece avevano precedentemente acquistato un biglietto e ora non saranno più in grado di partecipare all’evento, OnePlus fornirà un rimborso. Cosa ne pensate di questa scelta da parte della casa? Fatecelo sapere nei commenti!

Avete già letto OnePlus 6T, trapelati i prezzi ufficiosi per il mercato indiano (e ipotesi per quello italiano)?

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Staff

Esplora l'universo della tecnologia insieme a noi.

View all posts by Staff →