“Gears 5”, nuove ipotesi sulla data d’uscita

La data di lancio di un nuovo libro dedicato al franchise di Gears of War” potrebbe aver svelato anche quella di Gears 5″

Presentato da Microsoft in occasione dell’E3 2018, “Gears 5″ non ha ancora una data d’uscita certa. Per il momento, l’arrivo del prossimo episodio realizzato da The Coalition è previsto nel 2019, tuttavia in rete sono emerse indiscrezioni su quella che potrebbe essere la data di lancio vera e propria.

L’insider Wario64 ha segnalato, infatti, su Twitter che un nuovo libro dedicato alla saga, intitolato “Gears of War: Retrospective”, verrà pubblicato il 23 aprile 2019. Considerando che di solito i volumi vengono pubblicati in contemporanea al gioco, è dunque possibile che il debutto di “Gears 5” sia fissato nella stessa data.

Microsoft non ha detto nulla, ma la presentazione da parte dell’azienda è prevista durante il X018, che si terrà sabato 10 novembre. In questa data, potrebbe non venir annunciato solo il libro Retrospective”, ma anche la data di rilascio di Gears 5″. Questo sarebbe un enorme vantaggio per le festività natalizie. A seguire, ecco la descrizione ufficiale del libro co-pubblicato da Microsoft Studio e The Coalition:

Con il suo acclamato gameplay, i personaggi intensi e l’azione viscerale, il franchise di “Gears of War” ha contribuito a definire il genere degli sparatutto moderni. “Gears of War: Retrospective” è una rassegna visiva di artwork e immagini che ripercorrono la storia del franchise, attraverso design di personaggi e creature, sequenze cinematiche, concept art, render 3D e altro ancora. Il materiale proviene da tutto il franchise di “Gears of War”, e include anche gli artwork del prossimo capitolo, “Gears 5”.

Attendiamo, quindi, solo notizie ufficiali da parte di Microsoft e The Coalition. Vi ricordiamo, inoltre, che “Gears 5” è in uscita per Xbox One (e varianti One S e One X) e Windows 10.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.