“Avengers 4”, uscito finalmente il tanto atteso primo trailer

Il prossimo capitolo di Avengers, che uscirà in Italia il 24 ottobre 2019, ha finalmente avuto il suo primo trailer

Il primo trailer di Avengers 4 è finalmente arrivato. Lo slogan per questo sequel, intitolato “AvengersEndgame, è:

“Parte del viaggio è la fine”

Vediamo dunque come prosegue l’avventura definitiva degli Avengers contro Thanos in questo primo assaggio dal prossimo film. In apertura, il trailer mostra la spiacevole situazione in cui si trova Tony Stark alla fine di “Avengers: Infinity War“, poi passa in rassegna gli altri supereroi, che a quanto pare hanno una sorta di piano da mettere in atto. Tra i vari personaggi vediamo anche Captain America, la Vedova NeraOcchio di Falco e anche Antman.

Il film è stato avvolto nel mistero dopo il cliffhanger di Marvel Studios che si è concluso con “Avengers: Infinity War”. Sia il titolo che il rilascio del trailer sono stati ampiamente speculati.

I registi di Infinity War, Anthony e Joe Russo, tornano per la prossima puntata di Avengers, così come gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely.

Joe Russo ha rivelato l’8 novembre che, sebbene il film sia ancora in fase di editing, l’attuale runtime per il prossimo film di Avengers è di tre ore. Se ciò dovesse valere, sarebbe il film Marvel Studios più lungo (Infinity War detiene attualmente il record con una durata di due ore e quaranta minuti).

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.