Fallout 76 scende ancora di prezzo, si va sotto ai 20 euro

A distanza di pochi mesi dalla sua uscita, Fallout 76 è vittima di un altro abbassamento di prezzo che lo porta sotto i 20 euro.

Fallout 76 continua a dimostrarsi un progetto fallimentare da parte di Bethesda. Dopo i numerosi scandali riguardanti le sue prestazioni e la collector’s edition, questo nuovo titolo della serie Fallout è protagonista di un ulteriore crollo di prezzo. Se già dopo poche settimane dalla sua uscita questo aveva perso quasi il 50% del suo valore, adesso scende ancor di più posizionandosi sotto i 20 euro.

L’offerta di cui vi stiamo per parlare è proposta dal sito web G2A, noto distributore di chiavi per Steam e altre piattaforme di gaming, il quale – approfittando dei saldi natalizi – fa scendere Fallout 76 a 15,49 euro. La versione offerta dal negozio online è quella europea, quindi attivabile anche in Italia, con unica lingua disponibile l’inglese. Il prodotto deve essere riscattato su Steam e permette di giocarlo completamente, usufruendo di tutti i meccanismi multiplayer che contraddistinguono il titolo. 

Vi ricordiamo che Fallout 76 è un videogioco action-RPG del 2018, di tipo MMO, sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Ambientato in un mondo post apocalittico, dovrete esplorare la West Virginia uccidendo mostri e vivendo la storia “raccontata” dal titolo. Si tratta di un’esperienza full online in cui dovrete collaborare con altre persone mediante server pubblici e sconfiggere diversi boss ispirati alle tradizioni locali. Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Acquista | Fallout 76

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →