Siete clienti Iliad? Kena Mobile vi offre minuti e SMS illimitati e 50 GB a 6,99 euro

Kena Mobile tenta nuovamente i clienti Iliad e di operatori virtuali proponendo l’offerta Kena 6,99, un’offerta ricca di quantità che potrà fare senza dubbio gola.

In un panorama dove ormai tutti cercano di arrestare la costante crescita di Iliad, Kena Mobile continua a metterci del suo proponendo un’interessante offerta ricca di minuti, messaggi e traffico dati. 

Fino al 28 febbraio 2019, infatti, effettuando la portabilità da un operatore virtuale (quali PosteMobile e Coop Voce) oppure da Iliad, potrete attivare una SIM Kena Mobile comprensiva di minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e in roaming europeo e 50 GB di traffico dati su rete 4G TIM. Il costo di quest’offerta, denominata KENA 6,99, è pari a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 4,99 euro e il costo della SIM pari a 5 euro.

L’attivazione di questa nuova tariffa Kena Mobile può avvenire sia recandosi presso un rivenditore autorizzato che online mediante il sito web. Per quest’ultima casistica, vi basterà recarvi sulla pagina dell’offerta, accessibile da questo link, cliccare sul pulsante acquista, verificare la compatibilità col vostro numero e compilare i vari campi di spedizione e pagamento. C’è da precisare che, nonostante siano compresi molti operatori telefonici virtuali, non sono compresi Ho. Mobile, Rabona, Noitel e Nexius. 

Cosa ne pensate di questa nuova offerta proposta dall’operatore telefonico virtuale italiano? Fateci sapere i vostri pareri nei commenti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →