Kena Mobile: minuti e SMS illimitati e 50 giga a 8,99 euro per alcuni nuovi clienti

Kena Mobile cerca di rubarsi anche i clienti di Tre Italia proponendo tanti giga, chiamate e messaggi a un basso prezzo.

Kena Mobile ha recentemente modificato diversi suoi piani tariffari per cercare di venire incontro sempre più ai nuovi clienti. L’operatore virtuale italiano, infatti, si sta impegnando al più possibile per portare a sé i delusi della concorrenza proponendo delle offerte molto interessanti e a prezzi ragionevoli.

A partire dalla giornata di oggi, 1° aprile 2019, Kena Mobile ha deciso di confermare diverse sue tariffe dedicate ai nuovi clienti con fasce di prezzo variabili in base all’operatore di provenienza. Ecco un piccolo riepilogo:

  • Se si proviene da Iliad, Ho e altri operatori virtuali, si possono ottenere minuti e SMS illimitati e 50 GB a 8,99 euro al mese;
  • Se si proviene da Tre, si possono ottenere minuti e SMS illimitati e 50 GB a 9,99 euro al mese;
  • Per i nuovi clienti – sia tramite attivazione di una nuova SIM che derivanti da portabilità da uno degli operatori non precedentemente citati – la stessa offerta assume il costo di 12,99 euro.

Questa promozione è valida fino al 15 aprile 2019, salvo ulteriori rinnovi. Il costo di attivazione è nullo e si può richiedere la portabilità recandosi presso un rivenditore Kena Mobile qualsiasi.