Nokia X71: Leak di immagini e specifiche

Il Nokia X71 dovrebbe essere ufficiale domani. Un’immagine trapelata mostra non solo la configurazione ma anche le specifiche più importanti.

Nokia X71

Sembra che il Nokia X71 arriverà come primo smartphone dell’azienda con display provvisto del buco per la fotocamera. Le cornici superiore, destra e sinistra dell’X71 sono piuttosto sottili, ma la parte sottostante è un po’ più spessa. Spostandosi verso la parte posteriore del telefono si rivela la sua camera tripla posizionata verticalmente e centralmente. Alla sua sinistra c’è un flash LED. Un lettore di impronte digitali è posizionato al di sotto delle lenti. L’immagine del telefono Nokia N71 ieri sul lato destro dello smartphone suggerisce che l’azienda ha in programma il lancio dell’X71 con un nome simile.

Specifiche X71

L’immagine trapelata ha confermato alcune delle caratteristiche chiave del Nokia X71. Lo smartphone arriverà con un display LCD IPS da 6,4 pollici con punch-hole che offre una risoluzione full HD + di 1080p. Come rivelato dalla lista di Geekbench del telefono nella settimana precedente, il Nokia X71 è pilotato da Snapdragon 660 SoC e 6 GB di RAM.

La configurazione della fotocamera tripla presenta una lente primaria da 48 megapixel con lenti da 2 megapixel e 5 megapixel. Una batteria da 3.500 mAh alimenterà il dispositivo. Ci sarà Android One ed è molto probabile che funzioni su Android 9 Pie OS.

Ci sono rapporti confusi che circondano la variante internazionale del Nokia X71. Alcuni rumor hanno affermato che potrebbe essere lanciato come 8.1 Plus. Tuttavia, il leakage è abbastanza chiaro cheil X71 non sarà rilasciato come Nokia 6.2 in altri mercati. Lo smartphone, quindi, si presenterà con una configurazione a tre lenti.

E voi cosa ne pensate del nuovo smartphone della casa? Ditecelo con un commento!

Lascia un commento