Life Is Strange 2 pronto a volgere al termine, episodio 5 pronto al rilascio

Entro la fine della giornata di oggi conosceremo la fine del viaggio di Sean e Daniel grazie all’ultimo episodio di Life Is Strange 2. Sveglie puntate alle 18.01

Dontnod è cresciuta. Nel corso degli ultimi anni, la casa di sviluppo francese è riuscita a migliorare profondamente nel modo di proporre le loro idee e trasporle a schermo. Partiti dal sottovalutato Remember Me fino ad arrivare a Vampyr, lo studio ha fatto di tutto per crearsi una nicchia di utenti fedeli che sono riusciti a trasformare il brand Life is Strange in una delle opere più apprezzate di questo decennio.

Dopo un’anno di sviluppo e quattro passati capitoli, oggi Dontnod è pronta a presentare l’ultimo capitolo di Life Is Strange 2, più precisamente l’episodio 5. Questo titolo, che si è fatto attendere anche troppo, è pronto a volgere a una conclusione narrandoci la fine del viaggio da Seattle a Puerto Lobos di Sean e Daniel.

Life is Strange 2 Episode 5 (ancora senza un titolo ufficiale) sarà disponibile a partire dalle 18.01 in Italia su Steam, Xbox One e PS4.

Lascia un commento