Kena Mobile contro gli MVNO: minuti illimitati, SMS illimitati e 70 giga a 5,99 euro

Kena Mobile presenta una super offerta per queste vacanze natalizie: minuti illimitati, sms illimitati e 70 giga a 5,99 euro.

Il natale è passato, ma i regali continuano a deliziarci in attesa del nuovo anno. Kena Mobile, infatti, decide di tentare ancora una volta i clienti degli operatori virtuali (MVNO) con un’offerta molto interessante e conveniente chiamata Kena 5,99 Flash.

Se siete clienti Iliad, Fastweb Mobile o di altri operatori virtuali, l’operatore telefonico vi offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali ed europei e 70 giga di traffico dati in 4G in Italia e 3 giga in 3G in Europa al costo di soli 5,99 euro al mese. Come se non bastasse, a rendere questa promozione più conveniente si aggiunge il primo mese gratuito che darà modo agli utenti di testare il servizio e decidere successivamente se cambiare operatore o restare con esso.

Riepilogando, per attivare quest’offerta si dovrà essere clienti di uno dei seguenti operatori e richiedere la portabilità: ILIAD Mobile, PosteMobile, Bladna Mobile, BT Italia, BT Italia Enia, CONAD, COOP, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Fastweb, Green Telecomunicazioni, INTERMATICA, Lyca Mobile, Mundio, NETVALUE, Optima, Tiscali Italia, Welcome Italia. Esclusi, quindi, troviamo Ho.mobile, Rabona, Noitel e Nextus.

Vi ricordiamo che Kena Mobile è un operatore telefonico virtuale che si basa su rete TIM con una velocità di banda fino a 30 mbps con connettività 4G. Attualmente, il gestore telefonico non ha comunicato una scadenza per quest’offerta, ma data la presenza di “Flash” nel suo nome, sospettiamo che questa non duri troppo a lungo.

L’attivazione di Kena 5,99 Flash può avvenire sia recandosi presso un negozio fisico che per mezzo del sito web. Scegliendo questa seconda opzione, vi basterà recarvi presso questo link, cliccare acquista, controllare la disponibilità e procedere col pagamento e spedizione della SIM.