Samsung Galaxy S20+, rivelato il suo aspetto

In attesa della presentazione, trapela online il design di Samsung Galaxy S20+, il prossimo flagship della casa Coreana.

L’annuale evento dedicato ai nuovi Samsung Galaxy sta per arrivare. L’11 febbraio 2020, infatti, potremo scoprire i nuovi Samsung Galaxy S20 nelle varianti Standard, Plus e Ultra. In attesa che arrivi la suddetta data, online stanno trapelando svariate informazioni in relazione a questi device.

Nella giornata di ieri, sono apparsi sul sito Slashleaks due fotografie raffiguranti il nuovo Samsung Galaxy S20+ 5G. Nonostante non ci sia una conferma sull’affidabilità del leak, questo risulta essere molto realistico. Questo dispositivo sembrerebbe perdere la fotocamera sulla parte destra frontale dello schermo, centrandola e facendo un passo indietro rispetto alla precedente decisione della casa.

Sfortunatamente, il leak corrente non mostra la parte posteriore dello smartphone. Questa, però, appare in altri scatti trapelati in passato che raffigurano il nuovo Galaxy S20+ caratterizzato da una fotocamera rettangolare composta da cinque sensori e il flash.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ci aspettiamo che questo flagship sia dotato di un display da 6,7 pollici Quad HD+ a 120 Hz con tecnologia AMOLED, processore Samsung Exynos 990 per il mercato europeo e Qualcomm Snapdragon 865 per il territorio americano, 8 GB di memoria RAM, 256 GB di memoria interna, batteria da 4300 mAh e un comparto fotografico principale quad da 108 MP e un sensore singolo da 48 MP.

Al momento, non sono trapelate ulteriori informazioni interessanti su questa serie, ma potremmo scoprire altri dettagli nei prossimi giorni.