“Disney+”: La piattaforma in Italia dal 24 Marzo

Dal 24 Marzo 2020 la piattaforma streaming Disney+ sarà disponibile anche in Italia al costo di 6,99€ al mese con un grande comparto titoli.

Sempre più Disney

Dal 24 Marzo il servizio streaming Disney+ arriverà in Italia a partire dal 24 Marzo 2020 e sarà composto di tutti i prodotti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic e FOX. Il prezzo sarà al mese di 6,99 euro oppure si potrà fareun abbonamento annuale al costo di 69,99 euro all’anno.

La piattaforma consente la visione su 4 schermi con 4 differenti account in contemporanea, un po’ come accade con l’abbonamento di Netflix più costoso comprensivo di 4K. Quest’ultima risoluzione sarà adottata nativa su Disney+, la quale non prevederà pacchetti differenti – difatti la concorrente Netflix adotta 3 piani diversi con costi differenti -. Inoltre sarà permesso il download dei contenuti su un massimo di 10 dispositivi differenti.

Disney e i suoi prodotti

La piattaforma streaming è già operativa in USA, Olanda, Australia, Nuova Zelanda e ha già riscontrato pareri molto positivi per quanto riguarda i suoi contenuti propri. In Italia ci sarà il supporto da smartphone, tablet, Smart TV e console.

Al lancio Disney+ potrà contare titoli recentissimi ed acclamati quali Captain Marvel, Dumbo, Avengers, Alladin, Toy Story 4, Il Re Leone, Maleficent, Frozen 2 e Star Wars: L’ascesa di Skywalker. C’è tanta attesa anche per le serie TV, prima fra tutte “The Mandalorian”. L’azienda di Topolino ha già annunciato di avere in progetto 7500 episodi di serie TV e 500 film da inserire entro la fine del 2020.

Tra tante alternativa quali Amazon Prime, Netflix e Now TV, riuscirà Disney+ a imporsi sul mercato? Fatecelo sapere con un commento!