OnePlus 9E, trapelata parte della sua scheda tecnica

In attesa della presentazione, sono trapelate in rete diverse specifiche tecniche relative al prossimo medio gamma cinese chiamato OnePlus 9E

La pressione comincia a farsi sentire. Come ogni anno, OnePlus si sta preparando al rilascio dei suoi nuovi smartphone che si aspetta vengano ufficializzati a breve, fra i mesi di marzo e aprile 2021.

Nonostante al momento non ci siano conferme ufficiali sui loro nomi e sulle loro specifiche, il web – come sempre – ci viene incontro dandoci interessanti informazioni su ciò che potremmo vedere a breve. Recentemente, infatti, sono trapelate delle note riguardanti OnePlus 9E, il prossimo smartphone medio di gamma della line-up OnePlus.

Il nuovo smartphone della casa cinese dovrebbe esser dotato di un display da 6,5 pollici con una risoluzione FullHD+ (2400×1080), un aspect ratio di 20:9 e un refresh rate a 90Hz. Per quanto riguarda il processore, troviamo il Qualcomm Snapdragon 690 accompagnato dalla GPU Adreno 619L e supportato da 8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria d’archiviazione. Sotto il punto di vista fotografica, al momento è nota solo il comparto posteriore che sarà dotato di una sensore principale da 64 megapixel e uno da 8 megapixel per il grandangolo. Infine, l’ultima indiscrezione fornita riguarderebbe la batteria da 5000 mAh.

Questo OnePlus 9E potrebbe proporsi sul mercato in modo similare a quanto fatto con OnePlus Nord, quindi per un costo pari a 399 euro. Al momento, però, non ci sono ulteriori informazioni utili a riguardo.

Fonte