OnePlus è pronta per presentare OnePlus 5T Star Wars Edition

Per celebrare l’arrivo di “Star Wars: Gli ultimi Jedi”, OnePlus decide di creare una versione inedita del suo smartphone OnePlus 5T in clima Star Wars.

A partire dal 13 dicembre, nei nostri cinema verrà proiettato un nuovo film chiamato “Star Wars: Gli ultimi Jedi”. Questo, come tutti i film della saga Star Wars, è atteso con ansia da tutti gli appassioni e non. Per celebrare quest’evento, diverse case quali Samsung e OnePlus si stanno attrezzando per creare modelli dedicati proprio al film. Se da una parte troviamo Note 8, dall’altra è presente il nuovissimo OnePlus 5T.

L’ultimo nato dalla casa OnePlus, si dipingerà di rosso diventando anch’esso un Jedi grazie a delle piccole personalizzazioni estetiche di cui sarà dotato – ad esempio, il loro sulla scocca in basso – ed una serie di Wallpapers a tema. Un altro cambiamento estetico lo troviamo nello slider laterale – quello per modificare il profilo volume – che sarà dipinto di un rosso acceso. Nessuna modifica, invece, riguardo le configurazioni hardware che resteranno quelle viste il mese passato.

Sfortunatamente, sembrerebbe che la casa abbia deciso di escludere il nostro paese dalla vendita di questa versione. Questa, infatti, sarà limitata solo all’India nella quale sarà disponibile dal 16 Dicembre ad un prezzo sconosciuto. Secondo quanto dichiarato dalla fonte della notizia, le unità si limiteranno a 150.000, giusto ai fan sfegatati della saga cinematografica. Se arrivasse in Italia, voi sareste intenzionati al suo acquisto? Ditecelo nei commenti!