WhatsApp non invia messaggi? Tranquilli, è nuovamente down [in continuo aggiornamento…]

Dopo pochi giorni dall’ultimo blocco durato diverse ore da parte dei server di WhatsApp, il social di messaggistica di proprietà di Facebook è nuovamente in down.

Server Down

Questa notizia ci giunge dal canale Telegram di @WABetaInfo che tiene a precisare che i server attualmente sono down e che bisogna essere pazienti finchè non verrà ristabilito il collegamento. Ecco a voi il post:

19:24 is down again in some countries.

19:31 Note that the service may work for some users right now.

19:39 The service should work again now, also if WhatsApp didn’t confirm that, yet.

19:45 The service is officially working! WhatsApp confirmed that.

A quanto pare, i vari disagi creati da WhatsApp negli ultimi giorni è dovuta ad un cambio di protocollo in testing in questo momento. Speriamo che tutto si risolva il prima possibile. Vi informeremo appena tornerà ad essere disponibile stabilmente.

Aggiornamento

Il servizio è tornato a funzionare regolarmente, per fortuna con solo una 10ina di minuti di essenza. Speriamo che la disavventura non si ripeta ancora durante la giornata di oggi.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →