In arrivo i giochi da tavolo di Stranger Things

Like

Hasbro, la nota azienda di giochi da tavolo, ha annunciato novità sui loro nuovi prodotti basati sulla serie Stranger Things.

La seconda stagione di Stranger Things arriverà il 27 ottobre su Netflix e nell’attesa i fan più sfegatati si potranno godere tre nuovi. Ve li andiamo a presentare qui di seguito.

Monopoly

Il più famoso gioco da tavolo di sempre ha una sua versione del famosa serie tv. Questa sarà composta dalle pedine, imprevisti e probabilità in pieno stile Stranger Things, con i terreni come Parco della Vittoria e Vicolo Corto rimpiazziati da luoghi famosi nella serie, come la scuola e la piscina di Steve.

Ouija

Di certo la mamma di Will potrà comunicare con lui molto meglio rispetto che usare le luci di natale. Sfortunatamente le lettere non si illumineranno, ma si potranno porre domande e farsi guidare dalla placchette verso la risposta.

Le carte da gioco Eggo

Il gioco di carte che ti farà giocare come uno dei personaggi di Stranger Things, tra cui Will, Mike, Lucas, Dustin, Eleven, Hopper or Barb. La modalità di gioco è simile a Uno, ovvero si pescano quattro carte iniziali con una grande varietà di di risultati possibili. Le carte possono mandare il giocatore nell’Upside Down, far pescare due carte, invertire l’ordine di gioco, evocare il Demogorgone e mandare chi è nel lato giusto all’Upside Down e viceversa. Il mazzo includerà 106 carte da gioco e sette carte personaggio.

Monopoly, Ouija e il gioco di carte Eggo non verranno rilasciati al pubblico prima di novembre.

Fonte

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Mario Buffelli

"La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie." -Bruce Nolan, alias Jim Carrey