Avete preordinato un Pixel 2 XL? Il vostro ordine verrà cancellato

Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono due smartphone presentati da Google durante il suo evento del 4 ottobre e messi subito in preordine. Sfortunatamente non tutto è andato come dovrebbe.

I nuovi smartphone di Google, Pixel 2 e Pixel 2 XL, rappresentano, anche quest’anno, la purezza e la bellezza del sistema operativo Android. Questi, saranno dotati di componenti di lusso, per far sentire l’utente in un universo perfetto, fatto su misura per lui. Sfortunatamente il modello piccolo, Pixel 2, caratterizzato da un display da 16:9, non verrà messo in vendita in Italia. Infatti, nel nostro paese l’unico ad arrivare sarà il Pixel 2 XL al prezzo di 989€ presso lo store online di Google ed i centri tre.

Sfortunatamente, sembrebbere ci siano stati dei problemi con i preordini. Infatti, seppur lo smartphone verrà messo in vendita il 15 novembre, il loro ordine era già iniziato sullo store ufficiale per assicurare alle persone subito lo smartphone, ma a quanto pare era troppo presto.

Secondo quanto comunicato dai colleghi di AndroidWorld.it, tutti coloro che hanno già preordinato questo smartphone stanno ricevendo una mail dove gli viene comunicato l’annullamento dell’ordine:

ordine cacellato pixel 2 xl

Sembrerebbe che i prodotti non dovevano essere già disponibili per il preordine, motivo ignoto, quindi tutti coloro che lo hanno già preso e pagato riceverà un annullamento dell’ordine e nessun addebito sul proprio conto. Avevate già ordinato questo smartphone? Diteci cosa ne pensate di questa situazione nei commenti!