Box Office del Ringraziamento: ‘Coco’ stravince nel weekend di festa

Like

Il film Disney-Pixar Coco vince il box office della festa Festa del Ringraziamento, battendo Justice League della Warner Bros.

Tra tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche, risulta essere in vetta Coco. Ecco tutti i dettagli.

Tutti i dati sul Box Office del Ringraziamento

Coco, il film diretto da Lee Unkrich insieme ad Adrian Molina, si basa sulle tradizioni che circondano la festa del Giorno dei Morti in Messico, concentrandosi su un ragazzo di 12 anni che sogna di diventare un musicista che si ritrova nella Terra dei Morti. Con un guadagno attuale di 71,2 milioni di dollari, Coco ha superato i 60 milioni di Justice League fatti nello stesso periodo, che ha totalizzato 172 milioni nei suoi primi 10 giorni dal rilascio.

A seguire c’è Wonder, il quale ha incassato 69 milioni nello stesso periodo. In quarta posizione troviamo Thor:Ragnarok, con 24 milioni in 10 giorni e 277 milioni totali. Quinta posizione condivisa da Omicidio sull’Orient Express della Fox e Daddy’s Home 2 della Paramount: il primo ha guadagnato 74,2 milioni in 17 giorni, mentre il secondo 72,7 milioni nello stesso periodo. Risulta esserci anche Darkest Hour, con 248.000 dollari in 5 giorni in 4 sale cinematografiche.

Secondo comScore, nell’arco di 5 giorni in questo periodo del Ringraziamento, si sono incassati 268 milioni di dollari, 7,5 milioni in meno rispetto all’anno scorso. Qual é stato invece il vostro film preferito? Ditecelo nei commenti!

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Mario Buffelli

"La vita è come un biscotto, ma se piove si scioglie." -Bruce Nolan, alias Jim Carrey